Testata Gazzetta
     Per scrivere  click qui sopra Forum HOMEPAGE  click qui sopra

Tennis: rimpalli

Gentile Dottoressa Dagnino,
Egregio Sig. Sindaco Dott. DeMarchi,
Egregio Vice Sindaco Dott. Alberto Fustinoni,
Egregio STAFF di GENTE per SANTA,
Gentile Dottoressa Pedemonte SECOLO XIX,
Egregio Dott. Ingraffia Nuovo Levante e www.menabonews.it
Egregio Dott. Galvani www.gazzettadisanta.eu
in riferimento all’oggetto, vedo sul sito www.gentepersanta.org e sulla stampa locale, riportato il mio nome ma, mio malgrado, non mi è mai stata data la possibilità di esprimere il mio pensiero che sembra altri, invece, conoscano alla perfezione. Gruppo Albergatori
Spiego la mia “verità” sulle mie comunicazioni via e-mail di cui possedete copia ma che allego nuovamente.

• Alla fine del mese di Settembre 2009, parlando con l’Assessore Provinciale Dagnino, porto alla sua attenzione i problemi strutturali del Circolo Tennis Santa Margherita Ligure per chiederle se lei ha la possibilità di sensibilizzare la Regione (proprietaria della struttura) in modo da fare destinare qualche investimento e specifico che non sono a conoscenza dei termini contrattuali di gestione.
    Mai ho parlato della società Mediterranèe (credo si chiami così) che attualmente gestisce la struttura. Non mi sono mai permesso di giudicare la gestione attuale non essendo di mia competenza e non possedendo i requisiti per farlo.
  • L’Assessore Dagnino mi chiede di inviarle e-mail e mi dice che si sarebbe attivata per cercare di aiutarci. Mi chiede anche di coinvolgere la locale Amministrazione ed è per questo che ho inviato mail in copia al Vice Sindaco Dott. Alberto Fustinoni.
    Non lo avessi mai fatto!!!!! Ma quanto da me scritto è ben lontano dalle ripetute lamentele dell’Associazione ma, soprattutto, non ho MAI RITRATTATO e mai PENSATO diversamente da quanto sopra specificato.

Tutto il resto è cronaca giornalistica, dalla quale mi sento personalmente offeso, nella quale non sono mai stato coinvolto personalmente e ciò mi lascia dei dubbi sull’utilizzo delle mie comunicazioni che chiedo vengano chiariti.
Cordiali saluti,
Stefano Zerbi
Presidente Gruppo Albergatori S. Margherita Ligure e Portofino

[28/10/09]

Chi volesse valutare meglio la "cronaca giornalistica" della Gazzetta può leggere l'articolo originale "Una denuncia non si nega a nessuno" del 27 ottobre.
La Gazzetta di Santa